Passaguai

Via Pomponio Leto, 1. Chiuso: Mai tel.06.87451358

L’ispirazione da cui nasce il Passaguai è quella del Vincafé, un locale dall’atmosfera intima e accogliente caratterizzato da flessibilità e semplicità dell’offerta culinaria abbinate a una buona cantina, con una particolare attenzione alla qualità dei prodotti senza per questo spendere cifre folli.

A due passi dal Vaticano, il Passaguai è praticamente sempre aperto, frutto della passione comune di due soci fondatori, Fabio e Paul, a cui poi si è aggiunto Simone.
Quello che li unisce è l’amore per la buona tavola, i prodotti genuini e la musica, con la tendenza a ignorare eccessi e stranezze della moda del momento. Il locale nasce infatti dalla voglia di creare un luogo d’incontro, un ambiente piacevole e alla mano, dove i proprietari per primi si fermerebbero a mangiare; ma soprattutto un luogo dove vino, cibo e caffetteria trovano un dignitoso equilibrio ad un giusto rapporto qualità - prezzo.

Il motto del Passaguai è “La qualità al giusto prezzo”, per un’offerta culinaria e di svago che metta d’accordo occhi, orecchie, stomaco e portafoglio.